Happy Time

Tutorial creato da Ale

 

Materiali: quì

 Questo tutorial è creato da Alessandra Proibito copiarlo

 Programma Corel XI ma si può eseguire anche con altre versioni.

 

 1) Aprire una immagine trasparente di 700x700px

2) Aprire lo scrap e trascinare con il mouse nel programma frame3_bc_happytime(cornice) Copia incolla come nuovo livello, effetti 3d sfalsa ombra 1/1/50/nero, regola metti a fuoco.

3) Aprire p14_happytime (lo sfondo), copia incolla come nuovo livello, immagine ridimensiona a 60%, livelli disponi, porta sotto, con lo strumento gomma cancellare l’eccedente che fuoriesce dalla cornice.

4) Copia incolla come nuovo livello il tube della donna, immagine ridimensiona a 85%, sfalsa ombra come prima, regola metti a fuoco.

5) Copia e incolla come nuovo livello Flower2_bc_happytime (i fiori), sfalsa ombra come prima, regola metti a fuoco, immagine ruota per gradi, 20 a sinistra, posizionare sulla cornice a sinistra in alto.

6) Copia e incolla come nuovo livello il fiocco bow_bc_happytime, immagine ridimensiona 60%, immagine, ruota per gradi, 20 a sinistra, regola messa a fuoco, sfalsa ombra come prima , posizionalo come da immagine terminata.

 7) Aprire flower4_bc_happytime, sfalsa ombra come prima, immagine ruota per gradi 40 a destra, livelli disponi, porta sotto, posizionalo a tuo piacere.

8) Aprire doddle2_bc_happytime, copia incolla come nuovo livello, regola metti a fuoco, livelli, disponi porta sotto ed è già posizionato.

9) Aprire butterfly2_bc_happytime (farfalla), copia e incolla come nuovo livello, immagine ridimensiona 75%, regola messa a fuoco, sfalsa ombra come prima,posizionare in alto a destra della cornice, livelli duplica, immagine ridimensiona 75%, immagine rifletti e posiziona questa seconda farfalla a tuo piacere.

10) Livelli, nuovo livello raster, con lo strumento contagocce scegli un colore di tuo gradimento così anche per il carattere e firma il lavoro.

11) Livelli unisci visibile.

12) File, salva immagine in formato PNG se vuoi il tuo lavoro con lo sfondo trasparente (come il mio), altrimenti se lo volete con lo sfondo bianco dovete salvarlo come formato JPG.

Il vostro lavoro è finito qui, spero che vi sia piaciuto. 17/06/2009

 

 GALLERY CON I VOSTRI LAVORI QUI

HOME